LA SQUADRA AGONISTICA

VIRGINIO PAOLO

ZIN ANDREA

IL PROGRAMMA AGONISTICO

NELL’ANNO 2005 INIZIA PER NOI L’AVVENTURA AGONISTICA.

QUEST’ANNO INFATTI PER LA PRIMA VOLTA L’A.S.D. TENNIS CLUB AQUILEIA HA ISCRITTO UFFICIALMENTE UNA SQUADRA DI TENNIS AL CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE “D3” MASCHILE COMITATO PROVINCIALE DI UDINE.

E’ STATO UNO SFORZO NOTEVOLE PER UN’ASSOCIAZIONE APPENA NATA.

SIAMO CONVINTI CHE LO SFORZO UN DOMANI CI RIPAGHERA’

PERCIO’ FORZA RAGAZZI!!!!

GRANDE INIZIO, NELLA PRIMA PARTITA GIOCATA IN CASA CONTRO LA TESTA DI SERIE NUMERO 2 “TC. NATISONE” ABBIAMO OTTENUTO LA PRIMA MERITATA VITTORIA. 4-2 EVVAI!!!!!!!

SECONDA PARTITA GIOCATA A RIVE D’ARCANO PRIMO PAREGGIO 3-3

PRIMA SCONFITTA “PRIMA O POI DOVEVA ACCADERE” IN CASA CON IL PAVIA DI UDINE BRUTTO 4-2 PECCATO!!!!!

NUOVAMENTE UN PAREGGIO, QUESTA VOLTA A PALMANOVA CONTRO IL NUOVA PALMA (TESTA DI SERIE DEL GIRONE) QUINDI E’ ANDATA BENE

SIAMO RITORNATI ALLA VITTORIA IN CASA CONTRO IL FLUMINIANO, RISULTATO 4 - 2, OTTIMO CONTINUIAMO COSI’

PENULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO IL TC TORVISCOSA, NETTA VITTORIA 5 - 1. CON QUESTA PARTITA SI CONCLUDE IN NOSTRO GIRONE VISTO CHE L’ULTIMA GIORNATA RIPOSIAMO.

GRANDE NOTIZIA, RAGAZZI SIAMO ARRIVATI SECONDI NEL NOSTRO GIRONE, ABBIAMO RISCHIATO LA PROMOZIONE AL PRIMO ANNO DI ATTIVITA’ (DA PAURA).

CI SENTIAMO IN SETTEMBRE PER LA COPPA PROVINCIA.

INIZIA SABATO 3 SETTEMBRE LA COPPA PROVINCIA
IL CLUB HA ISCRITTO BEN 2 SQUADRE. SQUADRA “A” E SQUADRA “B”.
FORZA RAGAZZI.

BRUTTO INIZIO DI COPPA PROVINCIA
PURTROPPO SIA LA SQUADRA “A” CHE LA SQUADRA “B”
SONO STATE SCONFITTE.